ALMOC - Principe dei Dargos


ALMOC
Principe dei Dargos

ENRICO PETRELLI
Genova, 33 anni, m. 2,06

Almoc è il Principe dei Dargos. Prigioniero sul Titan 1, a lui spetta il vero comando degli alieni. Freddo e spietato, non perde occasione per approfittare della distrazione dei terrestri per provocare disordini e ammutinamenti. Più volte scende a patti con gli astronauti per sconfiggere altre minacce aliene, ma è sempre pronto poi a riprendere la battaglia per liberare il suo popolo. Parla con la mente, come tutti i Dargos, e non risparmia la sua tagliente ironia nemmeno al suo Re.

Biografia

Enrico Petrelli è programmatore informatico, specializzato nello sviluppo di portali informativi e applicazioni del commercio elettronico.

Nel film “Invaxön - Alieni in Liguria” è attore nel ruolo di Almoc, il Principe dei Dargos. Nello sbarco di Genova è il primo extraterrestre a comunicare con un essere umano e uno dei due primi extraterrestri a incontrare un essere umano: Fortunato Zanfretta




ZURIL - Ambasciatore dei Dargos


ZURIL
Ambasciatore dei Dargos

LUCA MANTERO
Genova, 34 anni, m. 2,06

Zuril è l’Ambasciatore dei Dargos. Prigioniero sul Titan 1, da lui partono tutti i tentativi d’ammutinamento. Da bravo diplomatico riesce spesso ad allearsi con altre razze aliene per farsi aiutare contro i terrestri, mentendo sulla vera natura della missione. Riesce sempre ad approfittare dei momenti di distrazione di Walter Ego per lanciare dal pannello delle comunicazioni messaggi di S.O.S. nello spazio. Insegna di buon grado agli astronauti a vivere e lavorare a bordo del Titan, ma approfitta di ogni loro debolezza per cercare di prendere il sopravvento.

Biografia

Luca Mantero è elettricista. Per 15 anni ha giocato a pallavolo a livello agonistico.

Nel film “Invaxön - Alieni in Liguria” è attore nel ruolo di Zuril, l’Ambasciatore dei Dargos, nel concerto di musica classica e nella casa del Grande Fratello. E’ uno dei due primi extraterrestri che incontrano un essere umano: Fortunato Zanfretta




RE DARGOS


RE DARGOS

SILVIO MELGRATI
Alassio (SV), 45 anni, m. 2,17

Il sovrano degli alieni prende il nome dal suo popolo. Imprigionato sul Titan 1, prende ogni decisione in accordo con il Principe Almoc e l’Ambasciatore Zuril. Appare solo in qualche puntata, è austero ed imponente e cerca sempre di mantenere calmi gli animi di tutti.

Biografia

Silvio Melgrati è il ligure più alto in assoluto. Ha giocato a pallacanestro, nel 1982 in serie A con la Berloni di Torino. Ha vinto più volte i Campionati Italiani over ‘35 e ha partecipato ai mondiali over ‘40 in Nuova Zelanda. Gestisce negozi di mobili e un residence.

Nel film “Invaxön - Alieni in Liguria” è attore nel ruolo del Re dei Dargos




Altri alieni


ANTONIO PERATA - Dargos rimasto sulla Terra (Capo dei servizi segreti)
MARCO BENATTI - Ciril (Capo Ingegnere)
MASSIMO FERMO
- Bantas (Fratello di Maros)
SARA PETRELLI - Eudokia (Moglie di Almoc)
MARCO TERRILE
LUCA BALLARO'
ALFREDO TRAVERSO
MARIO GIANNINO'
ALESSIO ROTELLA
CORRADO FERRANDO
ROBERTO ARADO
FABIO CIRELLI
MATTEO PITTALUGA
FABIO COGORNO
ENRICO CAPRIOGLIO